|
Forum
| Autore |
Demolizione parziale e...RIS con VDE e VSI |

lucach80
Salve...avrei un paio di domande! Vi presento il caso: devo fare una variazione di un immobile con divisione in due unità immobiliari e cambio di destinazione di una di queste da abitazione a garage. I miei quesiti: 1) rispetto a ciò che risulta in catasto, scompare un vano cantina e variano un po i volumi dei piani superiori, ossia viene realizzata una chiostrina a primo piano e demoliti alcuni volumi al lastrico...è in questo caso che bisogna mettere la causale di demolizione parziale o solo se varia la sagoma dell'edificio? 2) oltre alle causali di divisione e cambio di destinazione, devo mettere anche ristruttuazione, variazione spazi interni e ampliamento per la realizzazione di volumi diversi al lastrico. Se metto ristrutturazione posso evitare di mettere variazione spasi interni...e queta causale include anche il cambio di destinazione?...e nel caso tutte queste causali non entrino nello spazio di altre causali che è limitato, posso inserirle nella relazione o potrebbero farmi dele eccezioni?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|