Salve a tutti, premetto che mi sono documentato con l'apposita funzione ricerca, ma non tutti i miei dubbi sono stati risolti dagli altri post aperti da altri colleghi, pertanto fi formulo alcune domande.
Devo variare la categoria di un magazzino C/2 a F/3 in quanto questo è stato totalmente ristrutturato e sopraelevato di due piani, ed i clienti hanno bisogni di accedere ad un mutuo per terminare i lavori, pertanto non posso chiederlo con la vecchi planimetria.
Ecco le mie domande:
1)Va bene redigere una Variazione catastale per ristrutturazione ed ampliamento attribuendo un nuovo sub. e categoria F/3?
2)Va bene fare solo l'elaborato planimetrico?
3)Quanto tempo ho per fare la variazione x ultimazione lavori, e se qualcuno lo sà potrebbe menzionare la legge che lo specifica?(Ho trovato alcuni post dove si menzionano sei mesi, altri 12 mesi...)
4)Se i lavori sono cominciati circa 3 mesi fa, ed io metto come data della variazione il 20/06/2007 pago una sanzione xchè sono passati 30 gg?
Scusate la lunghezza del messaggio ed un saluto a tutto il forum, che ormai leggo da tempo, e che trovo molto utile, visto che nella mia AdT i tecnici sia del NCT che del NCEU non ricevono +.
Ciao