|
Forum
| Autore |
da BCNC frazionato ad area urbana e f/4 |

Biribissi
Salve, ho un piccolo dubbio, ho frazionato al ct una parte di resede individuata al ceu con un bcnc, scindendola dal fabbricato le è stato assegnato nuovo numero di p.lla. quindi al ct: 1_p.lla fabbricato+porzione di resede 2_p.lla nuova, porzione di resede al ceu adesso: a/b/c_ fabbricato civili abitazioni d_bcnc al ceu dopo: a/b/c_fabbricato civile ab. d_soppresso e_porzione di resede area urbana, nuova p.lla data da fraz. terreni (vedi p.to 2 al ct) f_porzione di resede con il primo sub successivo disponibile della p.lla originaria in F/4 1° docfa soppressione bcnc 2° docfa che riguarda la domanda è, la lettera "e" da trattare come nuova costr. unità afferenti,nella causale di presentazione indico come identificativo afferente la p.lla originaria nonostante mi sia stato dato al ct un nuovo numero di p.lla? 3°docfa lettera "f" rimasta al ct insieme al fabbricato p.lla originaria diventa un f/4 anche in questo caso nuova costruz. unità afferente alla p.lla originaria. ecco se mi sono spiegato e se la procedura è chiara il mio dubbio è per due diverse p.lle inserisco lo stesso identificativo afferente nella causale di presentazione, se no cosa inserisco? la ditta è solo una. grazie e spero di essere stato chiaro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Biribissi
mi sa che l'ho fatta troppo difficile..la domanda è banale soppresso un bcnc e avendo da costituire una nuova area urbana con nuovo numero di p.lla dato da tipo di fraz. come costituire--unità afferente? o nuova costruzione? in catasto mi hanno detto afferente ma se il nuomero di p.lla della nuova area urbana è diverso dall'originaria cosa inserisco nella causale di presentazione alla voce "unità affrente al seguente identificativo".. bah..se qualche santo ci capisce..mi dica la sua!!grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rompi
ha voglia Tony a ideare l'enciclopedia catastale se Biribissi non legge e nemmeno consulta l'indice recentissimo! e poi...... si capisce che cosa vuol fare ? io ci ho provato ed ho smesso di leggere la domanda, e visto la fine... credo di aver fatto anche bene!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Biribissi
io vo avanti a parlare da solo..perchè a scriverle le cose sembrano più chiare..magari poi tutte queste chiacchere che fo da solo servono a qualcuno, direi lette le guide e un paio di post simili che non identificano proprio il mio problema www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... dato che l'originario bcnc viene nel mio caso soppresso quindi le due porzioni derivate devono essere trattate separatamente. direi che per la lettera "e" docfa per accatastamento -> nuova costruzione e non unità afferente. lettera "f" docfa accatastamento -> unità afferente alla p.lla originaria tra un po' mi dico che secondo me va bene..oppure lo mando e poi mi faccio sapere.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Biribissi
grazie rompi il tuo intervento è stato provvidenziale..ora ho capito sei stato proprio d'aiuto..hai scelto un nick perfetto!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rompi
bene! continua a parlare da solo, visto che ti va bene! ma quello che non va bene è che stai disturbando persone serie che qualche volta lavorano anche con questo sito che è mmenso!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Biribissi
No perdonami, cerchiamo di finirla qui, io ho posto una domanda, stupida banale assurda,quello che vuoi, ma non ti permettere di mancare di rispetto a qualcuno che non conosci, con quest'aria strafottente.sai la risposta si /no.basta. se sei riuscito a trovare la risposta nel forum e me la puoi indicare ti ringrazio, altrimenti ti prego di sfogare le tue frustrazioni da un altra parte.detto questo se non riferito alla domanda non ti rispondero' oltre. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
a me non sembra che rompi sia stato particolarmente offensivo, nel suggerire di consultare ( come del resto sta scritto nel regolamento) il comando CERCA SU TUTTO IL SITO e dal momento che Tony l'ha messo in onda anche l' INDICE DELLA ENCICLPOPEDIA CATASTALE, PERCHè NON APPROFITTARNE? Per esempio, troveresti questi: http://www.google.it/cse?cx=partner-pu...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"rompi" ha scritto: ha voglia Tony a ideare l'enciclopedia catastale se Biribissi non legge e nemmeno consulta l'indice recentissimo! e poi...... si capisce che cosa vuol fare ? io ci ho provato ed ho smesso di leggere la domanda, e visto la fine... credo di aver fatto anche bene! Scusate per questa risposta vuota, è stato un invio sbagliato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Biribissi
Grazie geoalfa per l'indicazione in questa discussione il mio dubbio viene risolto www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... non ho nessuno strumento per dimostrarti che ho fatto una serie di ricerche all'interno del sito senza esito prima postare come noterai dalla mia data di iscrizione non sono nuovo su questo sito, ho molto rispetto del lavoro fatto dai colleghi che hanno creato questa piattaforma e verso chi senza nulla chiedere si mette a disposiozione per risolvere le varie problematiche attraverso un infinito numero di argomenti trattati, dei quali faccio largo uso con iquali mi confronto senza andare ad intasare il sito di ripetizioni. spero di aver chiarito..ho trovato sgradevole che un collega abbia creduto di aver fatto bene a smettere di leggere il mio quesito, per un motivo che non ha indicato, forse la cattiva impostazione o forse la banalità della domanda o forse il fatto che fosse già stato trattato senza dare un ulteriore spiegazione o indicare dove secondo lui avrei dovuto specificatamente cercare. io non ero stato in grado di trovare la risposta, grazie per la tua indicazione. chiedo scusa per la lungaggine ma ci tengo a non passare ne per un arrogante che pretende la risposta spiattellata ne per stupido.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
buon giorno a tutti! vorrei far notare, come mai la ricerca di una risposta, per un insieme di cause, non sempre è agevole1 vorrei incitarvi, ancora una volta, ad essere pazienti, e rispettate sempre le regole! riuscirete quasi sempre ad usare questo sito, nella maniera giusta, per la quale, con la sagacia, con l'impegno e con la determinazione di Ezio e Tony, si è finalmente arrivati a questo risultato. risultato che, non sarà altro che la partenza di una nuova tappa!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|