Buongiorno... devo procedere alla divisione di un portico con locale tecnico censiti insieme al vano scala come sub 4 bcnc.alla fine dovrei avere un sub bcnc composto dal solo vano scala e un sub intestato per procedere alla vendita come categoria ordinaria.Come vi comportate in merito? Grazie se riuscirete a colmare questa mia lacuna!!
Io in merito a qst procedura analoga Ho frazionato il BCNC in due o piu e poi tramite un istanza chiedo l'apertura della ditta ma in modo metaforico per poter consegnare poi la voltura per dagli la ditta che ci si vuole pero con un atto presente ....... poi nn so qll il tuo caso :?: asp tuoi chiarimenti
Ti invito a leggere le FAQ, per velocizzarti ti invio il Link relativo ad un caso analogo al tuo. In sostanza devi procedere con varie pratiche docfa da presentare in successione l'una a l'altra. Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.