Forum
Autore |
Da A/4 a Incorso di costruzione |

Cosimo
Cari colleghi, vi ringrazio per le risposte che mi avete dato nei quesiti precedenti. Ho un'altro piccolo dubbio: ho una u.i.u. F. 12 part. 484 sub.2 A/4 di 5, questa unità con un permesso di cotruire è atata completamente ristrutturata e ampliata ma è ancora in corso di costruzione.Ho redatto il TM per l'ampliamento ed ora mi trovo a redigere il docfa. Io penso che questo docfa lo devo impostare come variazione Sopprimerne n.1, Costituirne n.1, categoria speciale/F n.1...la causale è "unità afferente edificata su area urbana??....oppure quale devo mettere??Vi ringrazio molto per il vostro aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucanto
Concettualmente quello che proponi è errato, La variazione andrà fatta alla fine dei lavori, come ampliamento etc.. Sino al termine dei lavori rimarrà questa categoria e classe. Buon lavoro
|
|
|
|

Cosimo
Ti ringrazio per la sollecita risposta. Io dovrei accatastarlo in corso di costruzione perchè la committenza ha bisogno di chiedere un mutuo.Posso dare alla banca una visura e delle planimetrie catastali che non esistono più??
|
|
|
|

rossa
Se necessario per un mutuo, una compravendita ecc. ritengo sia corretto fare la variazione con la causale di ampliamento e cambio di destinazione da abitazione a in corso di costruzione. Saluti.
|
|
|
|

Cosimo
"rossa" ha scritto: Se necessario per un mutuo, una compravendita ecc. ritengo sia corretto fare la variazione con la causale di ampliamento e cambio di destinazione da abitazione a in corso di costruzione. Saluti. Questa mattina mi sono recato all'ufficio del Catsto e ho sottoposto il mio problema per quanto rigurda il passaggio dall'A/4 al F3. Mi hanno detto che devo redigere due Docfa. 1) devo costituire un'area urbana F1 in seguito a demolizione totale. 2) devo fare un alto docfa come unità afferente edificata su area urbana. ...mi sembra un po laboriosa come cosa!!!chissaà!!....cmq domattina sottopongo lo stesso quesito ad un altro impiegato....magari ottengo un'altra risposta!!...voi che ne dite??? grazia a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|