Forum
Autore |
Creazione di F/1 da soppressione di b.c.n.c. |

ezio
|
Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto per un Docfa: ho 2 alloggi (oiano terra e piano primo) attualmente serviti da un b.c.n.c. cheaveva funzione di ingresso comune e scala interna di collegamento. Attualmente il proprietario ha intenzione di dividere in due parti questo b.c.n.c non più utilizzato e di accorparne una porzione ad ognuno dei due piani. Ho fatto il docfa in variazione sopprimendo il b.c.n.c. e costituendo 2 aree urbane F/1 ma l'Agenzia me lo respinge con questa motivazione: -Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : per creare dei f1 con subalterni occorre che le unita`rimangano correlate al lotto. Onestamente non riesco a capirla, potete darmi un chiarimento? Grazie Ezio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Per quanto riguarda il vano scala, la categoria più appropriata, direi sia la c/2. Per le aree urbane che hai costituito, devi dichiarare in relazione, che le stesse saranno compravendute all'interno del lotto , perchè per venderla al lotto confinante, è obbligatorio TF ai terreni, per cui vogliono saperlo. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|