Buonasera a tutti.
Vorrei illustrare una serie di docfa che sto per presentare e avere magari qualche vostra indicazione.
Stato di fatto: edificio 4 piani fuori terra (T-1-2-3) ai piani T, 1 e 2 ci sono 3 abitazioni rispettivamente una per piano. Al piano 3 piccolo vano lavanderia e terrazzo
Al catasto 3 subalterni 1, 2 e 3 per le tre abitazioni, nessun EP. Terrazzo e lavanderia non presenti.
Mi chiedono di procedere alla regolarizzazione di modifiche interne, realizzazione di piccolo vano tecnico su balcone per le abitazioni 2 e 3, accatastamento del terrazzo e della lavanderia (citati su testamento pubblico come di proprieta' esclusiva dell'abitazione 3)
Tralasciando la parte urbanistica sanata presso S.U.E.T. ora devo pedisporre gli atti di aggiornamento all'AdE.
[docfa 1 di 5] costituzione di B.C.N.C. sub 4 vano scala comune ai sub 1, 2, 3, inserimento di EP
[docfa 2 di 5] accatastamento lastrico solare come unita' afferente causale altro lastrico solare, assegnazione subalterno 5, aggiornamento dell'EP
[docfa 3 di 5] vsi, amp sub 2 con soppressione e nuovo subalterno 6, aggiornamento dell'EP (ampliamento per via del vano tecnico sul balcone)
[docfa 4 di 5] vsi, amp sub 3 con soppressione e nuovo subalterno 7, eggiornamento dell'EP (come sopra, ampliamento per via del vano tecnico sul balcone)
[docfa 5 di 5] variazione con soppressione sub 5 lastrico solare per unita' afferente in sopraelevazione costituzione subalterno 8 della lavanderia e subalterno 9 del terrazzo di proprieta' esclusivi dell'abitazione sottostante con invio di ulteriori allegati testamento pubblico. con aggiornamento dell'EP
La scelta del docfa numero 5 in seguito alla circolare sulle unita' che potrebbero produrre reddito proprio (altrimenti le avrei fatte andare insieme all'AMP dell'abitazione al piano 2)
Ho intenzione di mandarli tutti contestualemente e legarli... speriamo bene...
Vorreste darmi qualche dritta se ho seguito la procedura giusta secondo voi?
grazie mille