Buonasera,
volevo segnalare la presenza del nuovo Corso elearning sulle novità normative della Legge di Stabilità 2016 e Circolari in materia di calcolo della rendita catastale per gli immobili del gruppo D ed E - le categorie speciali e particolari, detti "imbullonati", penso che forse possa interessare a molti utenti del forum.
Se in qualche modo sono state violate le regole di pubblicazione sul forum (non ho trovato nulla in materia e ho visto altri post simili), allora mi aspetto la cancellazione dall'admin con le mie scuse in accompagnamento.
Il Corso di "Censimento categorie speciali: novità normative" dà diritto a 8 Crediti Formativi Professionali validi in tutt'Italia rilasciati dal Collegio dei Geometri di Torino e Provincia, ha un costo di € 70,00 IVA compresa, dura 8 ore ed è composto da:
- 22 allegati in download inerenti tutte le leggi e circolari di riferimento
- schemi riassuntivi sull'excursus storico/normativo
- le dispense complete del Corso
- e tutta la serie di quiz intermedi tra una lezione e l'altra (più di 50).
Inoltre è presente il Questionario finale di soddisfazione anonimo.
Infine, la piattaforma rilascia l'Attestato di partecipazione CoreStudio a garanzia dell'effettiva frequenza del geometra.
Il programma completo e le modalità di acquisto/fruizione sono al link della scheda del Corso:
www.corestudio.it/corsi/censimento-categ... Rappresento la società CoreCube Srl, una piccola startup milanese che gestisce la piattaforma elearning proprietaria CoreStudio.it, Complete Reference for Learning, che da quest'anno ha cominciato a collaborare con il Collegio dei Geometri di Torino e provincia, iniziando con il Corso di Consulenza all'Atto di trasferimento degli immobili e proseguendo con questo secondo importante e recentissimo Corso, cercando di costruire una realtà formativa di qualità in alternativa ad altri grossi operatori del settore.
Ringrazio della pazienza di chi è riuscito a leggere fino a qui e saluto cordialmente.
Marco Lo Vullo
Product manager, CoreCube Srl
Partner, Get App Srl