|
Forum
| Autore |
Consistenza errata |

giakiroma
barcelona939
|
Un mio cliente è venuto per sapere se la sua casa era in regola per quanto riguarda il catasto... ho controllato e la planimetria è giusta, però è stata indicata una consistenza di 5 vani quando invece sono evidentemente 7.:roll: Come faccio per correggere l'errore? inoltre è classato come A/4 cl.4° e invece penso proprio che è minimo un A/3 di 4°!!! che mi consigliate? dove trovo una descrizione fatta bene sulle caratteristiche degli A/4? grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gaetano59
"giakiroma" ha scritto: Un mio cliente è venuto per sapere se la sua casa era in regola per quanto riguarda il catasto... ho controllato e la planimetria è giusta, però è stata indicata una consistenza di 5 vani quando invece sono evidentemente 7.:roll: Come faccio per correggere l'errore? inoltre è classato come A/4 cl.4° e invece penso proprio che è minimo un A/3 di 4°!!! che mi consigliate? dove trovo una descrizione fatta bene sulle caratteristiche degli A/4? grazie!  Fortunato il tuo cliente. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"giakiroma" ha scritto: Un mio cliente è venuto per sapere se la sua casa era in regola per quanto riguarda il catasto... ho controllato e la planimetria è giusta, però è stata indicata una consistenza di 5 vani quando invece sono evidentemente 7.:roll: Come faccio per correggere l'errore? inoltre è classato come A/4 cl.4° e invece penso proprio che è minimo un A/3 di 4°!!! che mi consigliate? dove trovo una descrizione fatta bene sulle caratteristiche degli A/4? grazie!  e gli conviene cambiare Categoria,Classe e consistenza? 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"giakiroma" ha scritto: ... ho controllato e la planimetria è giusta, però è stata indicata una consistenza di 5 vani quando invece sono evidentemente 7. Come faccio per correggere l'errore? inoltre è classato come A/4 cl.4° e invece penso proprio che è minimo un A/3 di 4°!!! che mi consigliate? dove trovo una descrizione fatta bene sulle caratteristiche degli A/4? L'errore, se di errore si tratta, puoi correggerlo con una Denuncia Docfa oppure con una richiesta alla Tua AdT che dovrebbe procedere in automatico (se l'incongruenza dipende da loro). Per le caratteristiche delle A/4 vedi Tipologie Catastali, in basso a sinistra, ma prendi le informazioni descritte con le pinze: non tutto ciò che è leggi è corretto. Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianfri70
Io gli consiglierei di lasciarla così. Come minimo raddoppia l'ici. Poi bisogna vedere quando gli hanno fatto il classamento. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|