Forum
Autore |
come sono i poligoni? |

andrea80
|
ciao a tutti sto accatastando un ex fabbricato rurale, dove un unico sub è c/2 locale di deposito di cui a pT ho 2 stanze comunicanti con scritto deposito attrezzi e 3 Rip. con 1 Deposito sempre a PT che non sono comunicanti tra loro.Poi a P1 accedendo dalle scale esterne ho due stanze comunicanti con scritto deposito.Come sono i poligoni? Un'altra cosa se la casa è in mattoni come mettete nella parte 1N parte prima alla lettera I Grazie le ferie mi ha fatto resettare il cervello....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

helena2
ciao a tutti sto accatastando un ex fabbricato rurale, dove un unico sub è la lettera I della 1N parte prima mi pare si riferisce alle tinteggiature... i poligoni si distinguono in accessori diretti,,, ke è il vano principale.... se poi l'immobile presenta dei vani accessori,,, c'è il poligono dei vani indiretti... comunicanti o nn comunicanti, dipende dal caso. Visto ke trattasi di deposito ....io metterei tutto come vani principali
|
|
|
|

andrea80
|
"helena2" ha scritto: ciao a tutti sto accatastando un ex fabbricato rurale, dove un unico sub è la lettera I della 1N parte prima mi pare si riferisce alle tinteggiature... i poligoni si distinguono in accessori diretti,,, ke è il vano principale.... se poi l'immobile presenta dei vani accessori,,, c'è il poligono dei vani indiretti... comunicanti o nn comunicanti, dipende dal caso. Visto ke trattasi di deposito ....io metterei tutto come vani principali Grazoe della risposta helena... tu metteresti tutto vano principale anche i ripostigli e depositi al PT che non sono comunicanti? riguardo alla lettera I è riferito alla tinteggiatura si... quando è in mattoni cosa metti... Grazie mille
|
|
|
|

helena2
lettera I mattoni a faccia vista.... oppure piastrelle o simili... oppure nella voce in bianco puoi indicare le altre tipologie... non ce lo vedo come vano indiretto un locale di deposito pertinenza di un altro locale di deposito o fai un tutt'uno o gli dai 2 subb ripostigli di un vano deposito? .....mmmm ...magari potresti i ripostigli catalogarli come locali indiretti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|