Forum
Autore |
Come reinviare un docfa |

Marco1983
Ciao, ho inviato un docfa telematicamente una prima volta, e dato che era corretto è andato tutto bene, ma stavolta è"rimbalzato", però ora che è corretto non so come reinviarlo, devo usare lo stesso numero di pratica, o fare una pratica nuova? Grazie per le risposte...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

oxossi
Io ho avuto lo stesso tuo problema con un Docfa. Puoi usare lo stesso numero di pratica e andrà tutto bene. Buon lavoro. Oxossi
|
|
|
|

Marco1983
Sì, il problema è che è stato accettato, ora se io rimando il Docfa me lo fa ripagare o no?
|
|
|
|

Marco1983
"oxossi" ha scritto: Io ho avuto lo stesso tuo problema con un Docfa. Puoi usare lo stesso numero di pratica e andrà tutto bene. Buon lavoro. Oxossi Quindi anche ora che ho la ricevuta e la nuova rendita posso mandare lo stesso docfa corretto con lo stesso numero di pratica senza addebito? In pratica mi va a sostituzione del vecchio? Sai dirmi se è corretto così? Grazie ancora
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|