Autore |
Risposta |

CESKO
|
"geomgurrieri" ha scritto: ....E quindi il problema come si risolve????!!! Come devo impostare la DOCFA???!graz te lo fai fare..........
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: ma in D10 non vanno classificate solo ed esclusivamenti gli "agriturismi" ???? e dove sta scritto??? 8O Gli immobili classificabili nella categoria D10 in funzione dell’attività agrituristica devono considerarsi: • Gli immobili aventi caratteri di ruralità in quanto propriamente strumentali all’attività agricola • Gli immobili ricompresi all’interno dell’azienda agricola , trasformati o costruiti ex-novo, destinati alla ricezione ed ospitalità dei clienti nell’ambito dell’attività agrituristica, compresi i locali adibiti ad un utilizzo ricettivo nella stessa. Da come "leggo" io comunque rientrano si, anche gli immobili strumentali, ma di base deve esserci un'attività agrituristica... o no ? digilander.libero.it/geom.baccarini/Normative.../BS_18368-2008.pdf
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: ma in D10 non vanno classificate solo ed esclusivamenti gli "agriturismi" ???? e dove sta scritto??? 8O Gli immobili classificabili nella categoria D10 in funzione dell’attività agrituristica devono considerarsi: • Gli immobili aventi caratteri di ruralità in quanto propriamente strumentali all’attività agricola • Gli immobili ricompresi all’interno dell’azienda agricola , trasformati o costruiti ex-novo, destinati alla ricezione ed ospitalità dei clienti nell’ambito dell’attività agrituristica, compresi i locali adibiti ad un utilizzo ricettivo nella stessa. Da come "leggo" io comunque rientrano si, anche gli immobili strumentali, ma di base deve esserci un'attività agrituristica... o no ? digilander.libero.it/geom.baccarini/Normative.../BS_18368-2008.pdf Il link corretto è questo: digilander.libero.it/geom.baccarini/Norm... Per quale motivo salti il punto A? Cordialmente 8)
|
|
|
|

geomgurrieri
"CESKO" ha scritto: "geomgurrieri" ha scritto: ....E quindi il problema come si risolve????!!! Come devo impostare la DOCFA???!graz te lo fai fare.......... GRAZIE BELL'AIUTO!! COMPLIMENTI...cos' si aiutano i colleghi....!! bell'esempio di moderatore.... :!:
|
|
|
|

CESKO
|
"geomgurrieri" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "geomgurrieri" ha scritto: ....E quindi il problema come si risolve????!!! Come devo impostare la DOCFA???!graz te lo fai fare.......... GRAZIE BELL'AIUTO!! COMPLIMENTI...cos' si aiutano i colleghi....!! bell'esempio di moderatore.... :!: fino a prova contraria non modero proprio un bel niente.......... poi non puoi pretendere che la soluzione te la suggeriamo noi...... studiati le circolari.... inizia a leggerti la circolare n° 7/2007...... che trovi qui: www.agenziaterritorio.it/sites/territori... così inizi a schiarirti le idee.... Saluti
|
|
|
|

andrea71
|
Io la farei così: - un sub. per ogni abitazione con cat. A/2 - un sub. per il caseificio con cat. C/3 - un sub. per tutti i fabbricati strumentali all'attività agricola con cat. D/10 dando per scontato che i proprietari hanno i requisiti di ruralità o che cmq hanno affittato l'azienda ad un agricoltore - un sub. BCNC per la corte. La DOCFA è una sola per tutti i sub. Ciao.
|
|
|
|

geomgurrieri
"CESKO" ha scritto: "geomgurrieri" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "geomgurrieri" ha scritto: ....E quindi il problema come si risolve????!!! Come devo impostare la DOCFA???!graz te lo fai fare.......... GRAZIE BELL'AIUTO!! COMPLIMENTI...cos' si aiutano i colleghi....!! bell'esempio di moderatore.... :!: fino a prova contraria non modero proprio un bel niente.......... poi non puoi pretendere che la soluzione te la suggeriamo noi...... studiati le circolari.... inizia a leggerti la circolare n° 7/2007...... che trovi qui: www.agenziaterritorio.it/sites/territori... così inizi a schiarirti le idee.... Saluti Te la suggeriamo noi???!!! Allora l'utilità di questo sito a che serve???!!! a niente...!! Tranquillo che le circolari li vedo e li studio...!! volevo soltanto qualche delucidazione in merito.. grazie a tutti per i suggerimenti.. b lavoro..
|
|
|
|

CESKO
|
"geomgurrieri" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "geomgurrieri" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "geomgurrieri" ha scritto: ....E quindi il problema come si risolve????!!! Come devo impostare la DOCFA???!graz te lo fai fare.......... GRAZIE BELL'AIUTO!! COMPLIMENTI...cos' si aiutano i colleghi....!! bell'esempio di moderatore.... :!: fino a prova contraria non modero proprio un bel niente.......... poi non puoi pretendere che la soluzione te la suggeriamo noi...... studiati le circolari.... inizia a leggerti la circolare n° 7/2007...... che trovi qui: www.agenziaterritorio.it/sites/territori... così inizi a schiarirti le idee.... Saluti Te la suggeriamo noi???!!! Allora l'utilità di questo sito a che serve???!!! a niente...!! Tranquillo che le circolari li vedo e li studio...!! volevo soltanto qualche delucidazione in merito.. grazie a tutti per i suggerimenti.. b lavoro.. L'utilità di questo sito sicuramente non consiste sull'"istruttoria" e le "conferme" delle pratiche da istruire....... se conoscevi le circolari, in particolar modo quella sopra indicata, non avresti postato il tuo quesito alquanto pieno di dubbi..... chiaro? ** P.S. dimenticavo..... questo non è IL SOLE 24 ORE dove trovi l'esperto risponde
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
a me sembra che stiate sbagliando entrambi !!! e di molto: ha sbagliato geomgurrieri a porre il quesito e quello che è brutto ha sbagliato anche i toni con cui risponde, non sono ben graditi da nessuno! ha sbagliato cesko a cadere nella trappola e soprattutto non è esatto il modo con cui risponde! 0 a 0 e palla al centro! ricominciate daccapo con altre maniere! essere impulsivi non va bene, ( ve lo dice uno che più impulsivo non si può !!!! :wink: ) cordialità
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geomgurrieri" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "geomgurrieri" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "geomgurrieri" ha scritto: ....E quindi il problema come si risolve????!!! Come devo impostare la DOCFA???!graz te lo fai fare.......... GRAZIE BELL'AIUTO!! COMPLIMENTI...cos' si aiutano i colleghi....!! bell'esempio di moderatore.... :!: fino a prova contraria non modero proprio un bel niente.......... poi non puoi pretendere che la soluzione te la suggeriamo noi...... studiati le circolari.... inizia a leggerti la circolare n° 7/2007...... che trovi qui: www.agenziaterritorio.it/sites/territori... così inizi a schiarirti le idee.... Saluti Te la suggeriamo noi???!!! Allora l'utilità di questo sito a che serve???!!! a niente...!! Tranquillo che le circolari li vedo e li studio...!! volevo soltanto qualche delucidazione in merito.. grazie a tutti per i suggerimenti.. b lavoro.. Invece di polemizzare inutilmente o sparare soluzioni a caso (come si ostina a fare qualcuno), puoi spiegarci a quali punti fermi sei arrivato? Cordialmente 8)
|
|
|
|

geomgurrieri
"geoalfa" ha scritto: a me sembra che stiate sbagliando entrambi !!! e di molto: ha sbagliato geomgurrieri a porre il quesito e quello che è brutto ha sbagliato anche i toni con cui risponde, non sono ben graditi da nessuno! ha sbagliato cesko a cadere nella trappola e soprattutto non è esatto il modo con cui risponde! 0 a 0 e palla al centro! ricominciate daccapo con altre maniere! essere impulsivi non va bene, ( ve lo dice uno che più impulsivo non si può !!!! :wink: ) cordialità Scusami GEOALFA...non capisco perchè ho sbagliato io..Non ho usato nè toni offensivi..nè di toni alti...credo che solamente CESKO ha usato toni e frasi offensive nei miei confronti...(vedi l'ulitima "il sole 24", se la poteva proprio evitare) e credo che non sia giusto neache alla vista di altri colleghi(forse è lui che NON LEGGE le regole del forum)...ma cmq non polemizzo perchè non mi interessa fare discussioni ma solamente chiarire. Rimango solo deluso perchè la bellezza e l'utilità di questo sito si perde in un bicchiere d'acqua per colpa di qualcuno...salve
|
|
|
|

CESKO
|
"geomgurrieri" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: a me sembra che stiate sbagliando entrambi !!! e di molto: ha sbagliato geomgurrieri a porre il quesito e quello che è brutto ha sbagliato anche i toni con cui risponde, non sono ben graditi da nessuno! ha sbagliato cesko a cadere nella trappola e soprattutto non è esatto il modo con cui risponde! 0 a 0 e palla al centro! ricominciate daccapo con altre maniere! essere impulsivi non va bene, ( ve lo dice uno che più impulsivo non si può !!!! :wink: ) cordialità Scusami GEOALFA...non capisco perchè ho sbagliato io..Non ho usato nè toni offensivi..nè di toni alti...credo che solamente CESKO ha usato toni e frasi offensive nei miei confronti...(vedi l'ulitima "il sole 24", se la poteva proprio evitare) e credo che non sia giusto neache alla vista di altri colleghi(forse è lui che NON LEGGE le regole del forum)...ma cmq non polemizzo perchè non mi interessa fare discussioni ma solamente chiarire. Rimango solo deluso perchè la bellezza e l'utilità di questo sito si perde in un bicchiere d'acqua per colpa di qualcuno...salve non si tratta di polemizzare...... ma leggendo le regole del forum sembra che vi è scritto che prima di postare post inutili, bisogna fare le adeguate ricerche...... non mi sembra che è stato fatto! ripeto a mio avviso questo forum deve dare la spinta e/o l'input iniziale......non la "risoluzione del problema" già bella e pronta..... così facendo magari risolvi il problema, ma non capirai mai il nocciolo della soluzione. Saluti a te *P.s. non prendertela......perchè ogni tanto le ca...te fanno bene
|
|
|
|