ho un subalterno che in visura risulta A7 mentre nella planimetria è un deposito. il vecchio accatastamento riporta giustamente la destinazione deposito. Basta un allineamento? oppure c'è un modo piu veloce?
fai un istanza di rettifica del classamento, allega quello che hai, perchè da come dici l'errore dovrebbe essere del ADT e quindi loro dovrebbero sistemarlo. A me è capitato un caso simile ed andando dal tecnico che verifica il classamento, ho protocollato la richiesta e me lo ha fatto subito. DIPENDE ANCHE PURTROPPO DALL'"UMORE"DEL TECNICO CHE HAI DI FRONTE. ALLE VOLTE SUPER EFFICIENTE, ALLE VOLTE UN PO MENO, BUONA FORTUNA!!!
"mandrake1976" ha scritto: ho un subalterno che in visura risulta A7 mentre nella planimetria è un deposito. il vecchio accatastamento riporta giustamente la destinazione deposito. Basta un allineamento? oppure c'è un modo piu veloce?
Non hai specificato se nella realtà l'UI sia un deposito o un'abitazione: in quest'ultimo caso potrebbe esserci un'accertamento d'Ufficio che ha provveduto a regolarizzare il classamento.
In ogni caso Ti conviene fare una visura storica, per capire cosa è avvenuto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.