|
Forum
| Autore |
come effettuare la Fusione??? |

freestyle87
Salve ragazzi! Ho cercato in web e non trovo nulla al riguardo: Devo fondere 2 particelle congiunte (attaccate insomma) di qualità 282 (ente urbano) di medesimi proprietari (quindi nessun problema legato agli intestatari)!!! Non c'è da fare nessun ampliamento o altra variazione ma semplice fusione.. :roll: Naturalmente non devo effettuare il rilievo.. poichè le particelle devono essere fuse per intero!!! Ora vi chiedo: C'è una procedura nel PREGEO 9.00 che mi permette di fare questo lavoro? Ho letto su internet che per questo caso si dovrebbe riprendere la versione 8.00.. é vero? Chiedo delucidazioni a voi tutti.. grazie :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

t1000
|
Non, non devi riprendere la versione 8. Si tratta di un tipo mappale per fusione e conferma dei fabbricati in mappa, senza misure. Devi fare la proposta di aggiornamento ed è sufficiente inserire nel libretto due righe 8 con le coordinate di due vertici desunte dall'estratto autoallestito per farla girare. www.lastfm.it/music/Darksungtr http://www.myspace.com/darksungtr
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|