Forum
Autore |
Codice catastale comune "inesistente" |

mauri_degre87
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve a tutti, mi trovo di fronte ad un problema di questo genere...il cliente unico intestatario della pratica nacque nel '44 nel paese di BRUSASCO-CAVAGNOLO con codice comune "B226"...anni orsono tale comune, per questioni di campanilismo, venne sciolto e diviso in BRUSASCO e CAVAGNOLO...ora i due comuni hanno rispetivamente i codici di "B225" e "C369"...dovendo io ora produrre una pratica di nuovo accatastamento e dovendo quindi inserire tutti i dati anagrafici della ditta intestata (c.f. "errato" compreso) come mi devo comportare? Il docfa non permette l'inserimento manuale del codice fiscale perchè riporta giustamente errore poichè il comune non esiste più...che faccio???? 8O 8O Saluti a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"mauri_degre87" ha scritto: ...il cliente ... nacque nel '44 nel paese di BRUSASCO-CAVAGNOLO... per questioni di campanilismo, venne sciolto e diviso in BRUSASCO e CAVAGNOLO ... dovendo io ora produrre una pratica di nuovo accatastamento e dovendo quindi inserire tutti i dati anagrafici della ditta intestata (c.f. "errato" compreso) come mi devo comportare? Il docfa non permette l'inserimento manuale del codice fiscale perchè riporta giustamente errore poichè il comune non esiste più... che faccio???? Aggancia l'intestazione catastale ad un'identica Ditta già in atti, in tal modo il sistema clonerà le informazioni non disponibili. Saluti 8)
|
|
|
|

mauri_degre87
"jema" ha scritto: "mauri_degre87" ha scritto: ...il cliente ... nacque nel '44 nel paese di BRUSASCO-CAVAGNOLO... per questioni di campanilismo, venne sciolto e diviso in BRUSASCO e CAVAGNOLO ... dovendo io ora produrre una pratica di nuovo accatastamento e dovendo quindi inserire tutti i dati anagrafici della ditta intestata (c.f. "errato" compreso) come mi devo comportare? Il docfa non permette l'inserimento manuale del codice fiscale perchè riporta giustamente errore poichè il comune non esiste più... che faccio???? Aggancia l'intestazione catastale ad un'identica Ditta già in atti, in tal modo il sistema clonerà le informazioni non disponibili. Saluti 8) Intendi quindi di spuntare "già in atti al CEU piuttosto che NCT"?
|
|
|
|
Ma il problema in realtà non sussiste: nel quadro degli intestati, dopo aver dato provincia Torino, fai scorrere il menù a tendina dei comuni... e quasi in fondo troverai Brusasco Cavagnolo codice B226 Altrimenti "agganci" la ditta come ti hanno illustrato, indifferente se l'unità è al CT o al CF Buon lavoro 8)
|
|
|
|

mauri_degre87
"malteser" ha scritto: Ma il problema in realtà non sussiste: nel quadro degli intestati, dopo aver dato provincia Torino, fai scorrere il menù a tendina dei comuni... e quasi in fondo troverai Brusasco Cavagnolo codice B226 Altrimenti "agganci" la ditta come ti hanno illustrato, indifferente se l'unità è al CT o al CF Buon lavoro 8) Grazie mille! Saluti!
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Gentilmente, dovrei inserire un codice fiscale estero ma nella tendina (docfa)compaiono solo i comuni della provincia, chi mi dà un'indicazione? Ringrazio anticipatamente. Saluti
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"PIZZOLO" ha scritto: Gentilmente, dovrei inserire un codice fiscale estero ma nella tendina (docfa) compaiono solo i comuni della provincia, chi mi dà un'indicazione? Provincia "EE" e poi inserisci lo Stato estero. Saluti 8)
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Gentilissimo, grazie mille. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|