ho presentato DOCFA relativo a 2 porzioni di U.I.U che prima erano di diversa ditta e poi in seguito sono diventate di unico prorpietario e fuse a costituire una unica unità.
il fabbricato è costituito da un piano terra con ingresso e un seminterrato anch'esso con ingresso dalla corte..quest'ultimo all'interno era collegato con un botola a piano superiore.. che di fatto pero non esiste più di conseguenza non l'ho riportata in planimetria..
d'ufficio è stata scorporata l'unita al piano seminterrato e creato un nuov sub riportando sulla planimetria in atti la dicitura "Planimetria non conforme" e viene richiesto l'aggiornamento entro 90 gg
Come procedo col nuovo DOCFA? causale? sarà una causale non codificata tipo.. aggiornamento planimetrico??
dovro presentare nuovamente entrambe le schede?? altri 100 euri!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.