Forum
Autore |
Classamento per resede Esclusivo |

fedebracci
Salve a tutti, ho un problema in una variazione per un'accatastamento di un fabbricato fotoidentificato. Mi è stato richiesto di attribuire un subalterno al resede esclusivo, ma essendoci solo un'altro subalterno non lo posso classificare come BCNC. Vorrei sapere che tipo di categoria posso attribuirgli, non classificandolo come F/1. Ciao e grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"fedebracci" ha scritto: ho un problema in una variazione per un'accatastamento di un fabbricato fotoidentificato. Mi è stato richiesto di attribuire un subalterno al resede esclusivo, ma essendoci solo un'altro subalterno non lo posso classificare come BCNC. Vorrei sapere che tipo di categoria posso attribuirgli, non classificandolo come F/1. a) chi lo ha richiesto? b) se si tratta di una UIU con corte esclusiva hai 2 opzioni: graffare i due identificativi oppure costituirne uno unico; c) trattandosi di una pertinenza esclusiva, siamo in presenza di una sola UIU è pertanto la categoria da attribuire sarà quella principale. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|