|
Forum
| Autore |
Classamento Palazzina |

roby77
Ciao...devo fare un docfa di una palazzina in provincia di varese, composta da Piano Terra con N.4 abitazioni con giardino esclusivo, Piano 1 con N.4 abitazioni e Piano S1 con 8 box e 8 posti auto...gli appartamenti variano da min.50 mq. a max 70mq circa...il classamento automatico mi da A/4, che direi non va bene....che classamento mi suggerite??A/3???oppure A/2...Preciso che non c'è l'ascensore. Grazie....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Poco tempo fà ho presentato proprio in provincia di Varese alcuni casi analoghi (palazzine con 4 e 7 unità immobiliari): - la categoria delle abitazioni utilizzata è A/2 (abitazioni di tipo civile), con classe 3ª (unità senza giardino in uso esclusivo) e classe 4ª (unità con giardino in uso esclusivo). - la categoria dei box utilizzata è C/6, con classe 6ª. Ciao, buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

squadretta
"roby77" ha scritto: Ciao...devo fare un docfa di una palazzina in provincia di varese, composta da Piano Terra con N.4 abitazioni con giardino esclusivo, Piano 1 con N.4 abitazioni e Piano S1 con 8 box e 8 posti auto...gli appartamenti variano da min.50 mq. a max 70mq circa...il classamento automatico mi da A/4, che direi non va bene....che classamento mi suggerite??A/3???oppure A/2...Preciso che non c'è l'ascensore. Grazie.... Prova a dare un'occhiata qui, sicuramente potrà esserti d'aiuto per la Categoria: www.pregeo.org/pdf/Tipologie_Catastali.p... Saluti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|