ho un problema con il classamento automatico del docfa. qualcuno mi spiega gentilmente come in serire i dati? e un'altra cosa: quanto tempo ha l'adt per notificare la revisione della rendita catastale proposta? ciao
Il classamento automatico è un aiuto per il professionista che può anche NON essere considerato, quindi puoi tranquillamente evitare anche di guardarlo. Per inserire i dati cosa intendi? Il classamento viene effettuato prelevando le informazione dai vari modelli del docfa che tu hai compilato e, solo nel caso delle variazioni, chiede ulteriori dati inerenti i classamenti già presenti nel fabbricato.
La rettifica dell'ufficio deve avvenire entro un anno, se effettuata dopo l'anno NON ha valore retroattivo.
intendo: 1) il docfa mi chiede di inserire cat e classe presenti nel fabbricato;
2) successivamente mi chiede di inserire cat e classe più alte presenti nel fabbricato.
ho verificato ma il risultato è sempre uguale, cioè ho un fabbricato esistente con cat A4/2 e l'automatica, inserendo come classe più alta un A3/2, mi da A4/3 abbassandomi 1/2 vano nel fabbricato esistente.
è nel DM 701/94 il tempo x notifica della rendita?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.