non mi permette di farlo, in più ho notato che non mi riconosce alcune categorie sotto la scritta classamento automatico, mentre in quello proposto me le riconosce tutte. Quando clicco su convalida/classamento automatico mi dice: -FUNZIONE NON APPLICABILE PER LA U.I.U
ho rifatto il documento 2 volte.. ma 2 volte mi ha dato lo stesso problema
più precisamente si tratta di un edificio a 2 piani dove c'è un deposito, un laboratorio, un locale commerciale, uno studio e un abitazione...sono 5 immobili a destinazione ordinaria
"CESKO" ha scritto: reinstalla gli archivi........
come faccio?
li scarichi dal sito dell'AdT e li ricarichi nel Docfa mediante la funzione "Opzioni" del menù posto in alto alla tua sinistra....... deve esserci il tasto "Carica archivi di Servizio"
Non ce l'hai il docfa installato su un altro pc con cui provare? E' veramente strana questa cosa! P.s. il programma l'hai scaricato ben dal sito dell'Adt?
"squadretta" ha scritto: Non ce l'hai il docfa installato su un altro pc con cui provare? E' veramente strana questa cosa! P.s. il programma l'hai scaricato ben dal sito dell'Adt?
un altro pc non c'è l'ho il docfa l'ho scaricato da azengia del territorio ed anche ad un mio amico di università lo fa lo stesso problema
"squadretta" ha scritto: Non ce l'hai il docfa installato su un altro pc con cui provare? E' veramente strana questa cosa! P.s. il programma l'hai scaricato ben dal sito dell'Adt?
un altro pc non c'è l'ho il docfa l'ho scaricato da azengia del territorio ed anche ad un mio amico di università lo fa lo stesso problema
allora.......... disinstalla tutto......... scaricati il docfa completo aggiornato alla versione 3.05 e contestualmente scarica nuovamente gli archivi che ti servono....... se il problema persiste fai una prova tecnica con altri archivi di altra provincia....... *P.s. prova a pigiare il tasto Allineamento dello Storico e vedi se succede qualcosa una domanda? ma come sistema operativo usi Vista o XP?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.