Forum
Autore |
Cisterna interrata.... devo accatastarla? |

docfa02
Iscritto il:
24 Febbraio 2008
Messaggi:
14
Località
|
Buon giorno a tutti... devo progettare un serbatoio per l'acqua potabile per un ente pubblico delle dimensini di circa 5.00x5.00mt ed un'altezza di 2.50mt per una capienza di circa 50mc. l'ente mi ha richiesto un preventivo dell'onorario... però ho un piccolo dubbio ed è che non so se il serbatoio in c.a. armato essendo interrato devo accatastarlo obbligatoriamente, quindi chiedo a voi se è obbligatorio... se devo accatastarlo che categoria devo dargli? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
Iscritto il:
02 Giugno 2008
Messaggi:
2008
Località
|
Salve ragazzi. Sapete se una cisterna interrata per il serbatoio del gasolio la devo accatastare? Se si, con linea trateggiata immagino. Saluti e grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|