Forum
Autore |
circolare 11 agosto 2004, n. 62934 |

landrearossi
Colleghi, non riesco a trovare il testo completo di questa circolare: circolare 11 agosto 2004, n. 62934 qualcuno saprebbe indicarmi il link o il sito da dove attingere il materiali? vi ringrazio! Andrea
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Ho cercato ovunque, ma il testo di questa circolare non si trova... :cry: Chi è così gentile da dirmi dove poterla rintracciare? Grazie Ciao
|
|
|
|

landrearossi
è assurdo cavoli!  se qualcuno ci aiutasse sarebbe ottimo!!! anche qualche scansione pdf per mail!!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non sò se possano essere utili , spero di si www.darioflaccovio.it/pdfdescr/650-DF0039.pdf www.darioflaccovio.it/pdfdescr/714-DF0092.pdf Spulciando
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

ale81
|
Grazie Geoalfa e Anonimo Leccese, ma i libri di Polizzi li ho tutti e purtroppo io cercavo la circolare vera e propria, che, a quanto pare, sembra introvabile! :( In rete, su Geolive e sullo stesso sito dell'Agenzia del Territorio non si trova...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Alessandro, non ho avuto tempo di controllare, ma qui a fianco alla tua sinistra fra le dispense c'é "Tutta la normativa catastale" inserita per intercessione di jema e inviataci gentilmente da anonimo_padovano che l'ha ricevuta dall'ing. Mario Cinà dell'UP di Padova eccellente curatore e redattore della stessa. hai pensato di spulciarla, io non ho avuto tempo. cordialità
|
|
|
|

ale81
|
Si, ho controllato anche li e non c'è. Nella raccolta dell'Ing. Cinà, più che altro, ci sono Decreti Legge - Leggi e mancano tutte le Circolari, Note, Provvedimenti e Risoluzioni dell'Agenzia del Territorio... Anche sul sito dell'AdT i Provvedimenti non ci sono tutti, a differenza delle Circolari, che invece sono complete. Grazie Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|