Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / chiarimento su docfa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore chiarimento su docfa

freddyroma

Iscritto il:
22 Maggio 2007

Messaggi:
53

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Settembre 2007 alle ore 00:31

Vorrei avere un chiarimento sulla cosiddetta "istanza" presente nel Docfa. Mi spiego meglio; mi hanno affidato un docfa realtivo ad un immobile dove è stata effetttuata una diversa distribuzione di spazi interni con ristrutturazione; negli esempi riportati nel sito nella voce Cosa occorre presentare - certificati e documenti giustificativi, si chiede la copia della istanza; innanzitutto di quale istanza stiamo parlando, di quella relativa alla variazione della rendita catastale? Inoltre oggi sono andato al catasto di ...... (privacy) e mi hanno detto che non bisogna presentare alcuna istanza di nessun tipo. Cosa bisogna fare?
Inoltre, da quello che mi è stato conseganto, SEMBRA che la planimetria attuale dell'immobile non sia stata presentata alla fine lavori (1998). In tal caso il proprietario cosa deve fare? Un ravvedimento operoso o cosa altro?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque

Iscritto il:
28 Dicembre 2005

Messaggi:
597

Località
Caserta

 0 -  0 - Inviato: 12 Settembre 2007 alle ore 06:28

1998? Non deve fare assolutamente niente. La sanzione è prescritta.

Istanza? di che istanza parli? Se ho ben capito devi fare semplicemente un docfa per diversa distribuzione spazi interni e ristrutturazione.

Al docfa non devi allegare nulla, devi solo verificare che la ditta sia allineata.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

emanuel_m

Iscritto il:
20 Settembre 2006

Messaggi:
510

Località
Casale Monferrato (AL)

 0 -  0 - Inviato: 12 Settembre 2007 alle ore 08:31

fai un docfa di diversa distr. spazi interni, metti la data di fine lavori se esistente o scadenza della concessione (1998)
tutto prescritto.

ciao

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

freddyroma

Iscritto il:
22 Maggio 2007

Messaggi:
53

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Settembre 2007 alle ore 11:44

Grazie di tutto!!

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie