Forum
Autore |
CHE DESTINAZIONI DARE AD UN C/2? |

niconsoli
Salve a tutti! Ho un locale di sgombero accatastato come c/2 e senza divisioni interne; effettuando delle divisioni interne, lasciando come destinazione catastale c/2, posso creare al suo interno un bagno, una cantina ed una zona lavanderia? eventualmente che altre soluzioni posso percorrere, lasciando al sub la destinazione c/2? Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

niconsoli
per quanto riguarda la destinazione del prg non ci sono problemi perchè mi trovo in zona residenziale e il locale di sgombero si trova al piano terra di un edificio residenziale; nessun problema neanche per quanto riguarda la fattibilità da parte dell'ufficio tecnico comunale. il mio quesito è se catastalmente posso fare come c/2 un locale di sgombero, con all'interno un bagno e una cantina. ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
|
|
|
|

Kaiowas
E' di proprietà esclusiva? E' direttamente comunicante con una u.i.u.?
|
|
|
|

teo84
Fare si può fare di tutto.. ma realmente si tratta di un locale adibito a deposito? Nel caso in cui presenti il docfa con la disposizione degli interni che hai in mente è possibile che l'Agenzia del Territorio ti invii un accertamento per verficare l'effetiva categoria del locale
|
|
|
|

niconsoli
questo locale di sgombero è di proprietà esclusiva, la stessa dell'intero edificio, è una villetta unifamiliare. questo locale ha accesso tramite una scala comune ai due piani. la userà come locale di sgombero, solo che mettere un bagno all'interno di un locale di sgombero, mi dà la netta sensazione che quelli del catasto si insospettiscano un pò. così pensavo di mettere lavanderia al posto del bagno, magazzino, locale di deposito, di sgombero o cantina per gli altri due vani all'interno del locale. ringrazio per le risposte.
|
|
|
|

niconsoli
ho redatto la pratica catastale. il geometra responsabile del progetto mi ha fatto procedere per due vani locale di deposito e un bagno (ignorando il mio consiglio di mettere lavanderia!). hanno accettato la pratica.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|