Preparo un Docfa che prevede la divisione di un fabbricato in due unità e il cambio di destinazione d'uso di una di esse. Nel Docfa cosa inserisco nelle causali? Un tecnico dell'adt mi dice di usare sempre quelle codificate.. Quindi.. Variazione planimetrica e poi scelgo DIVISIONE..? E me l'hanno fatta cambiare in quanto avevo messo solo divisione e il cambio l'avevo descritto in relazione tecnica. Ora che faccio?? vado in aALTRE e scrivo DIV. E CAMB. DEST. USO? Questo è un motivo per non accettare la pratica??
"studioGC" ha scritto: Preparo un Docfa che prevede la divisione di un fabbricato in due unità e il cambio di destinazione d'uso di una di esse. Nel Docfa cosa inserisco nelle causali? Un tecnico dell'adt mi dice di usare sempre quelle codificate.. Quindi.. Variazione planimetrica e poi scelgo DIVISIONE..? E me l'hanno fatta cambiare in quanto avevo messo solo divisione e il cambio l'avevo descritto in relazione tecnica. Ora che faccio?? vado in aALTRE e scrivo DIV. E CAMB. DEST. USO? Questo è un motivo per non accettare la pratica??
--- Vedi la circolare 1/2006.
Per il Tuo caso devi indicare la causale FRAZ. CON CAMBIO DESTINAZIONE nel campo ALTRE.
Metti come causale coodificata divisione e poi nella relazione tecnica specifichi che oltre a divisione c'è anche il cambio di destinazione d'uso, così accettamo la pratica.Anche io avevo fatto il docfa mettendo su altre Div. e Cambio Dest.ma non mi hanno accettano la pratica. Saluti e ........... buone ferie
"alba" ha scritto: Metti come causale coodificata divisione e poi nella relazione tecnica specifichi che oltre a divisione c'è anche il cambio di destinazione d'uso, così accettamo la pratica.Anche io avevo fatto il docfa mettendo su altre Div. e Cambio Dest.ma non mi hanno accettano la pratica. Saluti e ........... buone ferie
--- Ribadisco di controllare la Circolare 1/2006 punto 4.
Con la Relazione Tecnica puoi chiarire meglio in cosa consiste la Variazione, magari riportando il riferimento alla Circolare (vediamo se poi continuano a persistere), ma la causale è FRAZ. CON CAMBIO DESTINAZIONE.
grazie mille Il suggerimento di jemma è proprio il mio caso... Metterò altre e poi divisione e camb. dest. d'uso. Ma che differenza c'è tra divisione e frazionamento???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.