Riprendo questo vecchio post per evitare di aprerne un altro con lo stesso quesito (o quasi).
Ho 1 u.i. graffata in quanto ricade su due mappali diversi (es. 100 e 200). La ditt è la stessa con stesse quote. Devo procedere con la demolizione e contestuale ricostruzione sulla stessa sagoma oggi occupata (la costruzione occupa l'intera superficie delle 2 p.lle).
Vorrei agire nel seguente modo e vi chiedo se sia il modo più idoneo:
Domanda 1: Con pregeo procedo con demolizione totale e fondo le 2 p.lle per costituirne una sola con qualità 282. Dalla lettura di alcune circolari sembra che sia possibile. Devo dare un nuova numerazione alla p.lla derivata o posso utilizzare l'dentificativo di una delle p.lle?
Domanda 2: con docfa procedo con causale ALTRE: DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE a demolire l'u.i. graffata e a costituire direttamente la nuova u.i. utilizzando la nuova p.lla derivante dal pregeo (o quella mantenuta tra le due preesistenti, qualora si possa fare)
E' possibile agire in questo modo, senza la costituzione della F/1 trattandosi di demolizione e contestuale ricostruzione?
Grazie per i Vs. contributi