Ciao..ho un condominio tutto intestato alla stessa ditta, le schede catastali degli appartamenti al piano Terra attualmente presenti agli atti non riportano i giardini esclusivi. Devo fare un docfa dove sopprimo i 5 appartamenti al piano Terra per inserire nella scheda i giardini ma non so che causale mettere...cosa suggerite?? Preciso che hanno superfici minime.... Grazie...
Gli appartamenti al piano terra se di proprietà della stessa ditta devono essere soppressi con una sola pratica docfa avente causale AMPLIAMENTO, sopprimi le cinque unita' immobiliare e ne costituisci altre cinque,nella relazione tecnica specifica che l'ampliamento è riferito ad una rettifica di esposizione grafica per l'omissione in sede di originario accatastamento delle corti esclusive delle unita' immobilari di proprieta' della stessa ditta dichiarante.Ti conviene allegare ho il tipo mappale se esiste ho un semplice estratto di mappa per far visionare al tecnico che ti accettera la pratica docfa che trattasi di corti esclusive.Se invece le corti anno un'identificativo catastale a se stante la causale del docfa e fusione purchè la ditta sia sempre la stessa.Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.