Salve a tutti, chiedo un chiarimento inerente il mio caso.
Lo zio di un mio cliente ha edificato nel 1985, nel realizzare questo edificio con il padre del mio cliente che aveva una quota di area, fanno una scrittura privata in cui cede quello che poi viene censito come parcheggio al padre del mio cliente.
L'accatastamento del fabbricato è stato fatto ed il sub 1 BCNC è stato distinto in corte, androne scala e parcheggio (che con la carta privata è stato ceduto al padre del mio cliente)
In effetti il mio cliente è da più di venti anni che gode e detiene esclusivamente questo parcheggio in quanto consente l'accesso al garage di sua esclusiva proprietà.
Dovendo procedere al frazionamento del BCNC per trasferimento diritti, ho impostato la DOCFA con causale 5 e citato "fraz del BCNC"..e ho aggiornato l'EP.
INVIATA LA PRATICA TELEMATICA ...esito respinta "ERRATA INDICAZIONE DELLA CAUSALE DI DICHIARAZIONE DELLA VARIAZIONE"
Correggo la pratica e inserisco la causale codificata al punto 1 "frazionamento per trasferimento diritti"
INVIO PRATICA TELEMMATICA ....esito respinta "ERRATA INDICAZIONE DELLA CAUSALE DI DICHIARAZIONE DELLA VARIAZIONE"
Mi reco dal tecnico che respinge la pratica ..e mi dice che la causale è indicata nella circolare, ho chiesto di indicarmela ma non mi ha dato alcuna risposta, e sinceramente non sono ancora riuscito a trovarla.
Avete consigli da darmi..." escludete quella di menare il tecnico catastale perchè quella l'ho già pensata io"