Ciao a tutti, vorrei un vostro perere su come variare un Sub attualmente in Cat. F/3 che risulterà alla fine dei lavori un punto vendita di una azienda agricola, finalizzato alla vendita esclusiva dei prodotti dell'azienda (es. olio e vino). Il fabbricato è situato in zona agricola, le due soluzioni prospettate sono la Cat. D/10, oppure la Cat. C/1. Io propenderei per la C/1 ma non sono sicuro al 100%, gradirei una vostra considerazione a riguardo.
questi punti vendita hanno un rapporto di complementarietà con l'azienda agricola e se sono nello stesso ambito spaziale di quest'ultima non avrei dubbi a fondere il subalterno in esame con il resto e quindi avere un unico D/10.
Comunque va allegata la documentazione che attesti la ruralità del bene.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.