|
Forum
| Autore |
CATEGORIA NON PRESENTE NEL COMUNE CENSUARIO |

NIC-OL
Salve a tutti, sono un neo_registrato. Devo accatastare un fabbricato ex rurale attualmente utilizzato come deposito, ma la categoria ordinaria C2 non è presente nel comune censuario. Sono presenti solo le categorie ordinarie C1 e C6. Come proseguire? Devo rivolgermi all'ADT o qualcuno ha gia avuto questo problema e sa rispondermi?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

macius
Mi pare impossibile che esista un comune in Italia senza la cat.C/2! In che comune sei?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
E' impossibile che non ci sia la categoria C/2. Prova a mettere classe U e vedrai che funziona... Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

NIC-OL
Comune di Laghi provincia di Vicenza. Le categorie ordinarie per questo comune sono A/3 classe 1° e 2°, A/4 A/7 B/4 B/5 C/1 e C/6 tutte in classe unica. Come posso fare? Avevo pensato di censire il fabbricato in classe C/6 come rimessa. Potrebbe essere una soluzione?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

macius
"NIC-OL" ha scritto: Comune di Laghi provincia di Vicenza. Le categorie ordinarie per questo comune sono A/3 classe 1° e 2°, A/4 A/7 B/4 B/5 C/1 e C/6 tutte in classe unica. Come posso fare? Avevo pensato di censire il fabbricato in classe C/6 come rimessa. Potrebbe essere una soluzione? Incredibile, hai proprio ragione, non esiste!!! La soluzione C/6 mi sembra l'unica soluzione possibile (generalmente la tariffa varia pochissimo dalla C/2) ma è meglio che prima chiedi prima in AdT. Scusami se ho dubitato della tua parola :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
hai poche soluzioni, lo censisci in cat.c/6 di cl.1 e in relazione specifichi che mancando la cat.c/2 nel comune, si parifica alla stessa la c/6 di 1
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|