Forum
Autore |
categoria D/8 |

vicinzu79
salve a tutti io ho una unita' immobiliare censita come d/8, visto che l'immobile si è ampliato, e visto che io non ho mai censito una unita' come D/8, qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche esempio di docfa inerente la categoria D/8? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
|
|
|
|

lukabo
ottimo! trovi anche degli esempi qui, divisi per casistica. Nel Tuo caso devi impostare il docfa basandoti sull'esempio dell'ampliamento, poi procedere come per l'accatastamento dei fabbricati in categoria D (qui trovi D7 e D10 ma il procedimento è sostanzialmente lo stesso). se cerchi su google troverai anche il prezziario riferito al biennio 1988-89 cui la stima deve essere riportata (bella cavolata pure questa  ) ciao e buon lavoro!
|
|
|
|

vicinzu79
grazie a tutti per la collaborazione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|