Forum
Autore |
categoria D08 |

Gameover
Salve Colleghi devo redigere il docfa per l'accatastamento di un fabbricato di categoria D08 (concordata in adt). Il TM l'ho presentato ed è stato approvato senza problemi, intestato a Tizio Caio nato a ..... (persona fisica) dal momento che il terreno risultava a tizio caio. Il mio problema è che nella sezione del modello 2NB Prima parte lettera C-D, il programma mi chiede il nome dell'azienda ed inoltre il numero di fabbricati nella quale essa è articolata. Il Proprietario sta aspettando che finisca l'accatastamento per poter firmare una convenzione con una società che portera' il necessario per avviare l'attività (trattasi di un complesso uffici e laboratori per la produzione di un premiscelato da usare nell'edilizia). Attualmente il terreno e quindi il TM risulta intestato a Tizio Caio come descritto sopra. Nel quadro 2NB parte prima del docfa prima descritto nella sezione "azienda" cosa devo inserire? Cordiali Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Gameover
nessuno ha qualche indicazione da darmi?
|
|
|
|

robertopi
|
è un cementificio? scriverai cementificio; è un acquafrescaio? scriverai acquafrescaio, devi scrivere ciò chè è o produce. Per ilnumero dei fabbricati indicherai di quanti corpi di fabbrica è composto il complesso (produttivo, industriale ecc). saluti
|
|
|
|

Gameover
Aspetta non vorrei che lo confondessi con la parte seconda del modello 2NB lettera C-D dove chiede la destinazione principale d'uso mentre il mio problema è alla prima parte del modello 2NB lettera C-D dove chiede il nome dell'azienda. Scusa la precisazione ma è solo per essere sicuri che non mi sia spiegato male!!! Confermi? Cordiali Saluti
|
|
|
|

robertopi
|
allora, nel mod 2N parte I, metterai il tipo di azienda, come già detto, invece, nel mod 2N parte II inserirari la destinazione dell'edicifio (es. spogliatoi, sala macchine, cabina, ufficio, portineria, ecc.ecc.eccc.ecc.ecc.) Chiaro? saluti :wink:
|
|
|
|

Gameover
"robertopi" ha scritto: allora, nel mod 2N parte I, metterai il tipo di azienda, come già detto, invece, nel mod 2N parte II inserirari la destinazione dell'edicifio (es. spogliatoi, sala macchine, cabina, ufficio, portineria, ecc.ecc.eccc.ecc.ecc.) Chiaro? saluti :wink: Ok grazie per la precisazione, mi dispiace di averti fatto irritare, non era mia intenzione... Cordiali Saluti
|
|
|
|

robertopi
|
"Gameover" ha scritto: "robertopi" ha scritto: allora, nel mod 2N parte I, metterai il tipo di azienda, come già detto, invece, nel mod 2N parte II inserirari la destinazione dell'edicifio (es. spogliatoi, sala macchine, cabina, ufficio, portineria, ecc.ecc.eccc.ecc.ecc.) Chiaro? saluti :wink: Ok grazie per la precisazione, mi dispiace di averti fatto irritare, non era mia intenzione... Cordiali Saluti mica mi sono irritato! se lo ero nn ti avrei risposto saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|