Ciao a tutti,ho cercato un qualcosa che mi aiutasse tra i vari argomenti di discussione,ma di così specifico non ho trovato nulla. Devo denunciare un "agri-asilo",è equiparato ad un agriturismo,e fin qua tutto bene: categoria D/10 e l'abitazione del proprietario che è un coltivatore diretto (anzi,un imprenditore agricolo!) andrà in A/X. Però le unità che compongono la parte agricola sono divise in 4 subalterni in quanto la proprietà preferirebbe tenerle separate. Il dubbio è questo: questi 4 subalterni che ho rappresentato in 4 schede separate,devo censirle come unico D/10 costituendo una unica unità graffata o posso denunciare 4 unità ognuna in D/10 ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.