|
Forum
| Autore |
CAPANNONE E CENTRALE ELETTRICA |

_GeoDada_
|
Un saluto a tutti voi. devo procedere con la variazione di un subalterno (D/7), che comporta un ampliamento ed la nuova costruzione di piccola centrale elettrica (proprietà esclusiva) posta lungo il confine. Il mio dubbio è: posso inserire la centrale elettrica allo stesso subalterno (unica scheda)? Un collega mi ha riferito che bisogna costituire un nuovo subalterno come D/1 e quindi redarre EP, ma io penserei di inserirlo nella tabella H del D/7 (quindi unico sub.). I pareri sono molto discordanti e non ho trovato soluzione facendo una ricerca. Ringrazio tutti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

_GeoDada_
|
ti ringrazio. Hai ragione, ma spesso nonostante ci siano delle normative, ogni tecnico ade-territorio le interpreta a modo suo e la cosa che è peggio è che per poter far approvare una pratica bisogna fare a modo loro e non secondo le circolari (per quanto sia assurdo). comunque grazie per l'aiuto! saluti e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Per quanto mi riguarda, ho sempre combattuto contro questo andazzo di cui parli e quando poi ho riscontrato in qualche (per fortuna pochi) tecnico irriguardoso delle norme, tanto da personalizzarle a scapito di professionisti esterni! La strada che ho sempre percorso per tutelarci da ciò è quella canonica deò ricorso ai capi settore e poi ai dirigenti, per via gerarchica! Mai sottostare a "mode" personali non suffragate da norme ben chiare ed anche meno chiare, ma sempre norme!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

_GeoDada_
|
Hai perfettamente ragione. E ti ringrazio! saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|