|
Forum
| Autore |
CANCELLAZIONE DITTA (PROPRIETA' SUPERFICIARIA) |

gustos94
Iscritto il:
12 Luglio 2016 alle ore 16:07
Messaggi:
121
Località
UMBRIA
|
CIAO A TUTTI devo redire un docfa per soppresione immobile, ovvero fabbricato ormai demolito che ha questi intestatari: tizio: proprieta per l'area caio: proprietà superficiaria 1000/1000 per cancellare caio, dovrò presentare istanza dopo l'approvazione del docfa? e per riportare il terreno al c.t. come strada, dovrò fare sempre una istanza, anche senza costituire prima l'area urbana, direttamenta da ente urbano a strada? grazie a tutti anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

mauro_70
Iscritto il:
04 Agosto 2015 alle ore 16:55
Messaggi:
178
Località
|
Il docfa non varia la proprietà quindi dovresti farla prima la correzzione della ditta anche per uno storico corretto. Visto che il superficiario non c'è piu'avrai la necessaria documentazione per fare allineare la ditta. Successivamente presenterai il docfa con cui creerai l'area urbana. Successivamente istanza in bollo per portarlo ai terreni (se pero' è una strada come dici dopo ti conviene concordare con agenzia di riferimento come procedere). Buona lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|