Forum
Autore |
cambio di identificativo senza variare la scheda |

Fabiet
|
ciao a tutti, ho questo caso per le mani: ho frazionato un terreno. Un box (di cui ho la scheda cartacea), in seguito al frazionamento è passato da un mappale ad un altro, senza subire modifiche interne o altro. Ora mi chiedo come devo comportarmi col docfa: ho visto che c'è la causale apposita di cambio identificativo, ma in pratica cosa devo fare? Devo collegare il docfa al tipo di frazionamento? Devo ripresentare la scheda? Grazie, ciao.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
"Fabiet" ha scritto: ciao a tutti, ho questo caso per le mani: ho frazionato un terreno. Un box (di cui ho la scheda cartacea), in seguito al frazionamento è passato da un mappale ad un altro, senza subire modifiche interne o altro. Ora mi chiedo come devo comportarmi col docfa: ho visto che c'è la causale apposita di cambio identificativo, ma in pratica cosa devo fare? Devo collegare il docfa al tipo di frazionamento? Devo ripresentare la scheda? Grazie, ciao. La causale Modifica di Identificativo serve appunto a cambiare il numero di mappale ad una unità immobiliare. Devi semplicemente sopprimere il la vecchia unità e costituire quella nuova, senza compilare i mod. 1N e senza allegare alcuna planimetria (quindi senza pagare diritti). ciao
|
|
|
|

Pincopalina
salve devo trasmettere un cambio identificativo, a monte ce un tipo mappale, in relazione tecnica ho messo: TIPO MAPPALE DEL xx/xx/2010 N. xxxxx OVVERO SI ALLEGA ESTRATTO DI MAPPA PER UNIFICARE CON IL CATASTO TERRENI i miei dubbi sono due il primo devo allegare per forza un wegis al docfa? se si come faccio ad inviarlo telematicamente insieme alla pratica docfa? il secondo che esenzione devo selezionare in esenzione tributi, visto che il cambio identificativo non si paga? grazie.
|
|
|
|

Pincopalina
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|