Buongiorno a tutti, ho un ubbio che mi assilla e vorrei conoscere un vostro parere: tempo fa ho accatastato un nuovo fabbricato produttivo (maglieria) dividendo il piano terra (produzione) in D/1, il piano primo (uffici) in due A10. Per un fantomatico regolamento comunale, il tecnico del comune mi chiede di trasformare gli A10 in D1 o D7. Secondo voi è possible assegnare la categoria D1 a locali a sola destinazione "uffici", lasciando inalterato il piano terra? Preciso che stiamo parlando di uffici di circa 250 mq. l'uno.
Se di fatto sono un'unica unità immobiliare è giusto che sia D/1 se produce dal grezzo altrimenti D/7.
Se invece sono 3 unità distinti e con parti comuni quindi non vedo il problema di lasciare la categoria A/10 anche perchè in categoria D vanno gli edifici ad uffici superiori se non erro a 450 mq.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.