Forum
Autore |
Bug Docfa 4.0 quando reimporto schede modificate |

teouzz
Ciao a tutti. Come da titolo mi capita spessissimo, ma non sempre, che il programma docfa 4.0 mi faccia il seguente bug: dopo aver inserito le varie schede della pratica, se mi trovo a doverne modificare una, una volta eliminata la singola scheda e reimportata corretta con tutti i nuovi poligoni corretti, il programma successivamente non esegue più i calcoli automatici delle superfici e mi ritrovo a dover rifare completamente il documento corretto. qualcuno mi sa dire quale sia il motivo o come evitare il problema o risolverlo? Grazie mille!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MARCORUGO
Disinstalla il docfa, hai dei problemi, controlla che non vi sian i vecchi archivi e acrtelle di programmi docfa precedenti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|