|
Forum
| Autore |
[b]quale poligono???[/b] |

sprocco
Salve a tutti, devo accatastare un vechio ripostiglio ricavato all'interno di un baluardo delle mura cittadine, il mio problema è nella determinazione del poligono perquanto riguarda la parte di muro eccedente lo spessore dei 50 cm (spessore massimo computato ai fini del calcolo della superficie catastale), per informazione il muro ha uno spessore di m. 2,50. grazie per la collaborazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

GeoGiCa
Salve sprocco, tanto per capire... ci sono delle mura cittadine di 2.5m, di proprietà del comune, e la tua ditta ne ha ricavato un riposto? Secondo me il problema maggiore è di regolarizzare la proprietà del riposto. In mappa esce? Sinceramente ho delle perplessità.. O forse ho capito male?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sprocco
hai perfettamente ragione, ma è una situazione un po' particolare, il ripostiglio è sempre esistito, comunque la proprietà è dei miei clienti in visura è giustamente intestata, ho già presentato il m.t. per aggiornare la mappa ma mi hanno sospeso il docfa!!!! (la parte di muro oltre lo spessore dei cm. 50 lo avevo dato come vani principali come tutto il resto del magazziono "C2" poi con la funzione interno l'ho ritolto, non so forse devo dargli il poligono non rilevante ai fini catastali?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marra1
|
semplicemente non va poligonato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sprocco
a me hanno sempre detto che ogno cosa rappresentata in lanimetria va poligonata..... (adt Lucca)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Hamidx
il muro perimetrale va poligonato sino a 50 cm il resto non va poligonato.Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|