salve a tutti mi è sorto un dubbio. sto per accingerne a fondore due unità ordinarie in un sola in quanto configura una unità a se e fin qui va bene. il problema e che attualmnente nel censuario esiste il sub 2 e il sub 3 ordinari, mentre il subaltero 1 è una bnc non inserita nel censuario, per cui proma di procedere alla fusione , devo prima procedere alla costituzione della bnc sub 1 e poi sopprimere , oppure me ne posso fregare visto che non è ancora inserita????????grazie anticipatamente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.