|
Forum
| Autore |
bnc e successiva variazione -fusione |

pierdavide
Iscritto il:
17 Luglio 2006
Messaggi:
37
Località
|
salve a tutti mi è sorto un dubbio. sto per accingerne a fondore due unità ordinarie in un sola in quanto configura una unità a se e fin qui va bene. il problema e che attualmnente nel censuario esiste il sub 2 e il sub 3 ordinari, mentre il subaltero 1 è una bnc non inserita nel censuario, per cui proma di procedere alla fusione , devo prima procedere alla costituzione della bnc sub 1 e poi sopprimere , oppure me ne posso fregare visto che non è ancora inserita????????grazie anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|