ho un fabbricato a 2 piani; al piano terra cè un' unità immobiliare mentre al piano primo un'altra unità immobiliare. il terreno attorno al fabbricato vorrei diventasse un bene comune non censibile in quanto è utilizzato da entrame le U.I. è possibile?
pre creare un bene comune non censibile è sufficiente creare un nuvo subalterno e indicare partita speciale---> BCNC ?
inoltre quando faccio le schede devo segnare la sagoma del terreno intorno all' U.I. del piano terra e cosa devo scrivere?? AREA COMUNE?
infine devo per forza creare l'elaborato planimetrico?
ho un fabbricato a 2 piani; al piano terra cè un' unità immobiliare mentre al piano primo un'altra unità immobiliare. il terreno attorno al fabbricato vorrei diventasse un bene comune non censibile in quanto è utilizzato da entrame le U.I. è possibile?
SI
pre creare un bene comune non censibile è sufficiente creare un nuvo subalterno e indicare partita speciale---> BCNC ?
SI
inoltre quando faccio le schede devo segnare la sagoma del terreno intorno all' U.I. del piano terra e cosa devo scrivere?? AREA COMUNE?
NO, se predisponi l'Elaborato Planimetrico
infine devo per forza creare l'elaborato planimetrico?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.