|
Forum
| Autore |
BCNC e bagno |

DarkY
Iscritto il:
24 Maggio 2016 alle ore 17:24
Messaggi:
26
Località
...MILANO...
|
Buongiorno a tutti, ho cercato nel forum ma mi è rimasto un dubbio. Un grande ufficio viene diviso fisicamente in uffici più piccoli con sub differenti, tutti con un ingresso in comune differente dal vano scala comune con ascensori. Quel piccolo ingresso sarà un BCNC ma in esso si trova un bagno costituito da un bagno disabili e da uno normale. La mia domanda è: anche il bagno lo considero come BCNC oppure no? (sono circa 13mq) grazie del vostro tempo e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|