|
Forum
| Autore |
bcnc con piano casa diventato ufficio |

simmy
Buongiorno a tutti! Ho visionato unpo' di risposte, ma nessuna corrisponde esattamente al mio caso. Il mio cliente ha presentato un piano casa per cambio di destinazione. Ora devo sistemarlo catastalmente. Attualmente l'immobile è un BCNC e devo variarlo in A/10. E' un BCNC comune a 2 uffici sottostanti, credo quasi sicuramente dello stesso proprietario. Quante Docfa devo fare? 1° sopprimo BCNC. 2° costituisco nuovo sub cat. A/10. Grazie della comprensione Simmy
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...visto che devi procedere alla pratica direi che e' obbligatorio che tu abbia tutte le informazioni necessarie per poterla fare. ..per cui stride parecchio quel " credo quasi sicuramente"....ti basta fare le due visure per saperlo!! ..devi spiegare come e' la situazione adesso, oltre alla proprieta', il bcnc era rappresentato sulle schede ?? o esiste l'e.p?? il bcnc e' costituito in pta A ???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

simmy
"bioffa69" ha scritto: ...visto che devi procedere alla pratica direi che e' obbligatorio che tu abbia tutte le informazioni necessarie per poterla fare. ..per cui stride parecchio quel " credo quasi sicuramente"....ti basta fare le due visure per saperlo!! ..devi spiegare come e' la situazione adesso, oltre alla proprieta', il bcnc era rappresentato sulle schede ?? o esiste l'e.p?? il bcnc e' costituito in pta A ??? Sì Hai ragione..... la proprietà e' la stessa e i BCNC sono rappresentati nell'elaborato planimetrico ed è costituito in Partita A. Grazie Simmy
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
ok, percio' come hai gia' detto, devi fare un docfa di variazione, dove sopprimi il bcnc, e contestualmente farai un docfa di nuova costruzione, per unita' afferente con intestati, carichi la ditta, la nuova scheda e il nuovo elaborato. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

simmy
Grazie, devo redigere un unico docfa oppure 2 distinti: variazione(soppressione sub BCNC), nuova costruzione unita' afferenti con causale altro (cambio destinazione d'uso). Saluti Simmy
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"simmy" ha scritto: Grazie, devo redigere un unico docfa oppure 2 distinti: variazione(soppressione sub BCNC), nuova costruzione unita' afferenti con causale altro (cambio destinazione d'uso). Saluti Simmy Salve Ti ha già risposto fabio (in arte bioffa69) sopra, devi fare due pratiche. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|