|
Forum
| Autore |
Risposta |

stecar80
Vorrà dire che da oggi in poi faremo fare i DOCFA a archsun! Spero che il tuo topic non sia serio come i docfa!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alabe
da quando sono entrato a far parte del presente sito, che ritengo molto utile per la conoscenza professionale di tutti noi, è la 1 volta che leggo un forum tipo questo, al riguardo ritengo che tutti i professionisti che partecipano attivamente e senza alcun tipo di interesse, anche alla risoluzione di problematiche riguardanti pratiche particolari, sono dei professionisti +che seri e disponibili............
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
"archsunstudio roma" ha scritto: SI ESEGUONO DOCFA MAX SERIETA' Non è il posto giusto per farsi pubblicità, anche se continuamo a scrivere la facciamo eccome se la facciamo. Io proporrei agli autori del sito di mediare (eliminare sul nascere) certi topic. Cmq complimenti per la fantasia del nome dello studio........io sono della BoscaioliTopografi e Company
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

phomw
come mai colleghi che fanno docfa con massima serità non ci danno mai consigli ma si fanno sola pubblicità.-
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Ma daiiiiiii, finitela, son ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sembra cosi dice Ezio Greggio vero? E comunque ragazzi, chi vi dice che non c'è una fattiva convenienza? Tutto dipende dal costo. non vi sembra?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Mi viene da chiedere che un moderatore, sempre se ce n'è uno :roll:, cancelli questi post inutili. Questo forum mi pare sia nato per condividere problemi, opinioni, pareri e quant'altro come discussione importanti come il "telematico 2006" e chi più ne ha più ne metta. Evitiamo di fare qualsiasi tipo di pubblicità per il quieto vivere di tutti. Quando apro questi forum leggo quello che chiedono altri colleghi: pareri, consigli, propongono problemi di tipo tecnico che, dove riesco e dove ho competenza, ricevono risposta (almeno da me). Aprire e leggere pubblicità penso sia deleterio per tutti. La pubblicità qua sopra non serve a nessuno, ne a chi la fa ne a chi la legge. Serve solo a distruggere il forum. STOP!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Os-pite
Concordo anch'io con tutti voi. Volendo estremizzare...un Docfa max serietà (sembra quasi un annuncio matrimoniale) lo si riesce anche ad eseguire mettendo insieme, se pertinenti al caso, i pronti ed ottimi consigli dei colleghi e già presenti nei vari topic, o aprendone uno nuovo... Comunque, per spezzare una lancia a favore dell'Archsunstudio, possiamo solo pensare che non ci siano stati reali intenti maliziosi nel fare "l'annuncio" piuttosto che una richiesta più pertinente agli argomenti del forum. Certo sarebbe meglio non ripetere il medesimo errore. E' una questione, questa sì, di serietà. Ciao a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

archsunstudio_roma
A conclusione di tutte le Vs. permalose risposte, Vorrei dare un consiglio e cioè: Verificare sempre i titoli di provenienza degli immobili e conformità urbanistica ( licenza edil. condono, ecc) e per le parti comuni il verbale di assemblea; mi sembra che molti di voi prendano con superficialità il frazionamento di parti comuni, il mut. di destinazione d'uso, Occhio...che poi i Notai non stipulano e il Catasto inVia richiesta di accertamenti urbanistici ai Comuni interessati. Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
8O "archsunstudio roma" ha scritto: A conclusione di tutte le Vs. permalose risposte, Vorrei dare un consiglio e cioè: Verificare sempre i titoli di provenienza degli immobili e conformità urbanistica ( licenza edil. condono, ecc) e per le parti comuni il verbale di assemblea; mi sembra che molti di voi prendano con superficialità il frazionamento di parti comuni, il mut. di destinazione d'uso, Occhio...che poi i Notai non stipulano e il Catasto inVia richiesta di accertamenti urbanistici ai Comuni interessati. Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giogio
"archsunstudio roma" ha scritto: A conclusione di tutte le Vs. permalose risposte, Vorrei dare un consiglio e cioè: Verificare sempre i titoli di provenienza degli immobili e conformità urbanistica ( licenza edil. condono, ecc) e per le parti comuni il verbale di assemblea; mi sembra che molti di voi prendano con superficialità il frazionamento di parti comuni, il mut. di destinazione d'uso, Occhio...che poi i Notai non stipulano e il Catasto inVia richiesta di accertamenti urbanistici ai Comuni interessati. Ciao. non è questione di essere permalosi!! diciamo che hai inserito un topic non necessario, si discute di problemi, certo le lacune ve ne sono, si collabora con spirito di solidarietà, per le cose di cui si conoscono, per le altre ci si fa esperienza anche attraverso le risposte, infatti si dice da noi a Pavia l'ADT mi ha fatto presentare questo, no ma qua ad Avellino all'ADT si fa in un altro modo, anche questo serve a vedere il panorama delle diversità di modi di operare e forse un giorno anche con l'aiuto di questo forum si avrà in qualche modo una standardizzazione di operare unica per l'Italia, fa piacere che il suo archsunstudio roma non ha lacune e presto se i colleghi Geometri e coloro dell'ADT che scrivono in questo forum spero di convincerli a fare un simposio su come trattare i Docfa, ovviamente gli appartenenti ad archstudio si occuperanno di aprire i lavori e relazionare il tutto. IO per mia sfortuna/fortuna le discrepanze di modo di operare li ho in 20 km d'aria, con la decentralizzazione degli uffici, ve nè uno proprio vicino casa, se ho un problema vado in quell'ufficio staccato, pongo il problema all'operatore e puntualmente l'operatore mi risponde che non è possibile fare ciò che propongo, sinceramente io tutto contento vado all'ADT centrale, discuto con un altro operatore il quale si legge le circolari, discute con il capo ufficio mi fa presentare tutto, faccio trascorrere una settimana do il tempo necessario per far esaminare gli archivi polverosi, in genere a me capitano sempre rogne vecchie di mezzo secolo, al 99 % la pratica va in porto, ordunque perchè ho scritto prima contento perchè non c'è stata mai una volta che quell'operatore vicino casa mi abbia detto che la pratica va bene, ed ogni volta che presento la pratica all'ADT centrale invece tutto corre tranquillo, ho dedotto il mio vicino operatore come un termometro pratica, se dice NO vuol dire che è a posto, se malauguratamente un giorno dovrebbe esprimere un SI allora mi verrebbero seri dubbi su ciò che sto presentando all'ADT :lol: :lol: :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"archsunstudio roma" ha scritto: A conclusione di tutte le Vs. permalose risposte, Vorrei dare un consiglio e cioè: Verificare sempre i titoli di provenienza degli immobili e conformità urbanistica ( licenza edil. condono, ecc) e per le parti comuni il verbale di assemblea; mi sembra che molti di voi prendano con superficialità il frazionamento di parti comuni, il mut. di destinazione d'uso, Occhio...che poi i Notai non stipulano e il Catasto inVia richiesta di accertamenti urbanistici ai Comuni interessati. Ciao. Le nostre non sono permalose risposte ma semplicemente pareri che diamo ad un tuo post a mio parere inutile. Ora ti pongo una domanda caro archsunstudio roma Dato che ritieni la tua preparazione, la tua esperienza ed il tuo modo di operare di massima serietà e qualità per quale motivo vai a fare richieste di questo genere? Se lavori bene gli altri colleghi lo vedono ed i lavori fatti per bene vengono ripagati non solo monetariamente ma anche con fiducia. Il fatto che tu posti simili pubblicità mi da da pensare... :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|