Perdonatemi per la domanda banale ma sono ancora poco pratica. Devo presentare un aggiornamento per la realizzazione di un nuovo balcone in un appartamento sito al piano primo (2a elevazione F.t.). Per il docfa posso semplicemente considerarlo un ampliamento o devo prima aggiornare il tipo mappale con la sagoma variata dell'edificio? c'è differenza se l'ampliamento è al piano terreno o se invece viene realizzato ad un livello diverso?
salve a tutti, anche io pongo la stessa domanda dell collega. Anche se si tratta di un balcone che è stato chiuso al primo piano. Bisogna fare il tipo mappale o basta la DOCFA. Grazie
Per entrambi è la prima richiesta e ad entrambi ricordo che è indispensabile, prima di porre un nuovo quesito, cercare nella Casella "Cerca su tutto il sito" se l'argomento è già stato in qualche modo trattato: - in quel caso ci si accoda ad un Post esistente, quello che meglio si adatta al nostro problema - in caso contrario (ma è veramente difficile), si apre una nuova discussione.
Per esempio, questo Link riporta ad una pagina contenente tante discussioni:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.