Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao devo presentare una variazione al catasto di Lecco, dato che finora ho avuto a che fare solo con l'AdT di Bergamo volevo un informazione. Nella planimetria ho indicato solo alcuni subalterni confinanti alla mia U.I. (quelli che conoscevo); dell'unita' confinante ad ovest però non conosco il numero di sub e pertanto volevo scrivere "A.U.I." (altra unità immobiliare). A Bergamo è possibile farlo ma mi hanno riferito che in alcuni catasti non accettano tale dicitura (ad esempio a Milano). Ne sapete qualcosa? Grazie ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.