Frequentando molto raramente l'agenzia di Venezia cosa devo fare per l'attribuzione della rendita di un'u.i.u. inserita in banca dati ma non classata? C'è un ufficio a cui rivolgersi? Ci sono modelli da compilare per la richiesta di attribuzione rendita? grazie.
"alba" ha scritto: Frequentando molto raramente l'agenzia di Venezia cosa devo fare per l'attribuzione della rendita di un'u.i.u. inserita in banca dati ma non classata? C'è un ufficio a cui rivolgersi? Ci sono modelli da compilare per la richiesta di attribuzione rendita? grazie.
C'é un file di circa 3 Mb che raccoglie tutte queste informazioni. Se mi dai la tua e-mail te lo posso inviare. Ciao!
mi è capitata da poco la stessa situazione. A venezia ti danno 2 scelte: 1) fai la richiesta di classamento ed attendi (fino a 60 giorni se non ricorso male) 2) fai un docfa con calusale altre "ATTRIBUZIONE RC AI SENSI DM 701/94" e riporti in relazione:"TRATTASI DI DENUNCIA DI VARIAZIONE PER ATTRIBUZIONE DELLA RENDITA CATASTALE AI SENSI DEL D.M. 701/94 - SI INSERISCE R.C. RELATIVA A SCHEDA N. xxxx DEL xxxxx (dati che dovresti trovare nella visura). La scheda da inserire è la stessa che c'era in banca dati (la ridisegni o la scansioni)...peccato che dovrai però pagare i diritti d'ufficio per l'unità variata :twisted:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.