Nella redazione di un docfa dove ho i genitori coniugi in comunione legale dei beni con diritto di usufrutto con accrescimento sull'immobile e i tre figli proprietari in parti uguali; non c'è assolutamente verso di caricare correte le quote: A 1/3 B 1/3 C 1/3 D 1/2 usufrutto con diritto di accrescimento - com leg intestE E 1/2 usufrutto con diritto di accrescimento - com leg intestD, nonostante io mi attenga a cio che dica la visura..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.