Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Assegnazione cortile di pertinenza a una diversa U...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Assegnazione cortile di pertinenza a una diversa U.I.U

DMantovani

Iscritto il:
18 Settembre 2024 alle ore 09:18

Messaggi:
11

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Settembre 2024 alle ore 09:55

Buongiorno,

Mi è stato richiesto un quesito su un tema che non mi è mai capitato di affrontare. Si tratta di una villetta con giardino, la villetta a due piani è composta da due unità immobiliari residenziali, una al piano terra e una al piano primo. Tutto della stessa proprietà. La proprietà vorrebbe assegnare il cortile, che al momento fa parte dell'u.i. al piano terra, all'unità immobiliare del piano primo. Posso fare un semplice docfa di variazione per effettuare questa modifica? E se sì che causale utilizzareste? Mi verrebbe "diversa distrubuzione degli spazi interni" ma non si tratta di uno spazio interno per cui sono in dubbio.

Grazie mille a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6536

Località
BRESCIA

 1 -  0 - Inviato: 18 Settembre 2024 alle ore 14:13

La causale è Fraz e Fusione, sopprimi entrambe le uiu, e costituisci le due nuove, chiaramente cambiano entrambi i sub., e se essite l'elaborato, lo devi aggiornare.



Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DMantovani

Iscritto il:
18 Settembre 2024 alle ore 09:18

Messaggi:
11

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Settembre 2024 alle ore 09:59

Chiarissimo, grazie mille

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie