Forum
Autore |
Assegnazione cortile di pertinenza a una diversa U.I.U |

DMantovani
Buongiorno, Mi è stato richiesto un quesito su un tema che non mi è mai capitato di affrontare. Si tratta di una villetta con giardino, la villetta a due piani è composta da due unità immobiliari residenziali, una al piano terra e una al piano primo. Tutto della stessa proprietà. La proprietà vorrebbe assegnare il cortile, che al momento fa parte dell'u.i. al piano terra, all'unità immobiliare del piano primo. Posso fare un semplice docfa di variazione per effettuare questa modifica? E se sì che causale utilizzareste? Mi verrebbe "diversa distrubuzione degli spazi interni" ma non si tratta di uno spazio interno per cui sono in dubbio. Grazie mille a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
La causale è Fraz e Fusione, sopprimi entrambe le uiu, e costituisci le due nuove, chiaramente cambiano entrambi i sub., e se essite l'elaborato, lo devi aggiornare. Saluti
|
|
|
|

DMantovani
Chiarissimo, grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|