Salve a tutti, qualcuno di Voi sa dirmi cosa sono le Aree Urbane, come si costituiscono e come si accatastano con il Docfa? Siccome il problema mi è nuovo non saprei come affrontarlo...nn so se magari c'è qualche circolare in merito.... Grazie 1000 *Stefano
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.